Un acquisto da oltre un milione di euro: Marta Fascina ha concluso una trattativa con i figli del compianto Silvio Berlusconi. Di cosa si tratta.
Al netto delle voci e dei rumors su presunti dissapori tra Marta Fascina e parte della famiglia del compianto Silvio Berlusconi, l’ultima compagna dell’ex leader di Forza Italia pare assolutamente capace di gestire tutto. Anzi. Nelle ultime ore è giunta la notizia della chiusura di un altro affare d’oro da oltre 1 milione di euro proprio con i figli dell’ex Premier. La donna avrebbe acquistato una casa a Milano 2. Non una qualunque.
Marta Fascina compra casa dai figli di Berlusconi
Come riportato da diversi quotidiani nazionali tra cui il Corriere della Sera, Marta Fascina ha comprato casa e garage a Milano 2 (Segrate) in uno dei palazzi che erano di proprietà di Silvio Berlusconi.
L’affare sarebbe andato in porto con dei venditori d’eccezione, ovvero proprio i cinque figli del compianto ex Cavaliere. Da quanto si apprende sempre dal Corriere, la trattativa sarebbe stata portata a termine nella villa di Arcore a fine luglio davanti al notaio Arrigo Roveda, lo storico professionista di casa Berlusconi che aveva curato anche l’apertura del testamento. Lo stesso notaio, stando al quotidiano, avrebbe ricevuto in passato, sempre ad Arcore, l’atto con cui l’ex Premier disponeva i lasciti da 100 milioni alla stessa Fascina e al fratello Paolo e anche 30 milioni a Marcello Dell’Utri.
I dettagli sull’acquisto della casa
Il Corriere ha fornito anche alcuni dettagli relativi alla casa acquistata a Milano 2 dalla Fascina. A vendere l’immobile è stata l’Immobiliare Idra, rappresentata all’atto della compravendita dal suo amministratore delegato Augusto Barbieri. Dal canto suo l’ultima compagna di Silvio Berlusconi si sarebbe presentata “con sei assegni circolari” per un totale “di 1,2 milioni di euro, compresi 20 mila euro per i mobili già presenti nell’appartamento di 250 metri quadrati”.
Va detto che la Fascina non andrà ad abitare nella casa appena acquistata che, invece, vedrà come inquilino suo fratello Claudio che, stando a quanto riferito dal Corriere, da poco tempo lavora nel gruppo Mediaset (Publitalia).